Inter-Venezia, terminato l’incontro per Tessmann e Oristanio: la situazione
Le ultime sulle trattative tra Inter e Venezia per Tessmann, Oristanio e non solo
20:00 – È terminato l’incontro tra Inter e Venezia. Come sottolineato dal ds dei lagunari Antonelli, le operazioni per Tessmann e Oristanio sono separate (clicca qui per leggere le sue parole). I due club hanno raggiunto un’intesa di massima per Tessmann, ora tutto dipende dal giocatore. Sul centrocampista c’è anche la Fiorentina, ma il Venezia vorrebbe darlo all’Inter, con cui tratta da tempo. La trattativa per Oristanio si dovrebbe invece sbloccare nei prossimi giorni. Dall’Inter potrebbe arrivare anche Filip Stankovic (in alternativa a un conguaglio).
18.10 – Ore decisive per definire l’operazione Tessmann-Oristanio. Il direttore sportivo del Venezia Antonelli è arrivato proprio in questi minuti nella sede dell’Inter per discutere e provare a concludere l’operazione che riguarda i due calciatori. All’incontro a breve si unirà anche l’agente di Oristanio, Beppe Riso che al momento è impegnato nel colloquio con il Napoli per definire l’operazione Buongiorno con il Torino.
Inter, i dettagli dell’operazione con il Venezia per Tessmann e Oristanio
Inter e Venezia si sono incontrate per parlare di Tessmann e Oristanio. Il centrocampista statunitense si prepara a passare in nerazzurro, mentre il classe 2002, l’anno scorso al Cagliari, farà il percorso inverso. Per entrambi trasferimento a titolo definitivo.
Oggi, giovedì 4 luglio 2024, Inter e Venezia si sono nuovamente incontrate per definire tutti i dettagli dell’operazione. Un acquisto di prospettiva per i nerazzurri, che si assicurano uno dei pilastri della promozione dell’anno scorso degli arancioneroverdi, che avranno invece in Oristanio un rinforzo importante per puntare alla salvezza.
Tanner Tessmann non resterà però nella rosa di Inzaghi in questa stagione. L’Inter infatti punta a cederlo in prestito. Inizialmente la pista più probabile era quella di una permanenza a Venezia, ma secondo quanto raccolto nelle ultime ore, lo statunitense non sarebbe convinto di questa opzione.
Il classe 2001 vuole fare infatti uno step in più in questa fase della sua carriera. L’Inter si sta adoperando in questo senso per trovargli una nuova squadra dove mandarlo in prestito. Non è esclusa una pista estera, anche in Premier League.