Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, contatti per Taremi: il Porto non scende da 30 milioni

Contatti Inter per Taremi del Porto: i lusitani partono da 30 milioni

L’Inter è ancora alle prese con la ricerca del suo centravanti: dopo l’interruzione della trattativa per Romelu Lukaku, i nerazzurri avevano puntato Gianluca Scamacca, ma l’Atalanta ha avuto la meglio nella corsa all’ex West Ham. 

iran_taremi_getty_gpo.jpg

I nomi rimasti sul tavolo sono tre, al momento: Folarin Balogun dell’Arsenal, Norberto Beto dell’Udinese e Mehdi Taremi del Porto. E proprio su quest’ultimo sono emerse delle novità nelle ultime ore.

inzaghi_image-min.jpg

Inter, contatti per Taremi del Porto

La dirigenza dell’Inter infatti ha avuto in queste ore dei contatti per l’attaccante iraniano classe 1992. I colloqui sono serviti ai nerazzurri per comprendere le condizioni della controparte (il Porto): l’Inter ha appreso che il club proprietario del cartellino non intende al momento scendere al di sotto di un’iniziale richiesta di 30 milioni per il cartellino del trentunenne. 

taremi-porto-image-gpo-min.jpg

La stessa cifra, 30 milioni, è quella chiesta anche al Tottenham, altro club sulle tracce di Taremi. Da vedere a questo punto se l’Inter deciderà di formulare un’offerta ufficiale al Porto per Taremi, e su chi deciderà di affondare il colpo fra lui, Balogun e Beto. Intanto, poco prima del Trofeo Silvio Berlusconi a Monza, il ds Ausilio aveva dichiarato: “Le prossime mosse di mercato? Cerchiamo qualcuno che faccia gol… Balogun? Una delle opportunità, ma non seguiamo solo lui“.