Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, summit di mercato. Marotta: “Nessuna offerta per Perisic” | VIDEO

Cena a base di mercato per l’Inter: da Perisic a Brazao e Miranda. Marotta: “Difficile trattenere chi non vuole restare”

Cena di mercato a Milano per la dirigenza dell’Inter. Presenti Marotta, Ausilio, Antonello, Gardini, il presidente Steven Zhang e l’allenatore Luciano Spalletti. Si è fatto il punto sul mercato del club: dall’operazione Brazao alla situazione Miranda e Perisic.

L’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta a fine cena ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Ieri il presidente non è potuto essere a Torino e queste sera ci ha invitati a cena. E’ andato tutto bene, abbiamo fatto il punto sulla situazione”. Sui possibili partenti ha poi aggiunto: “Come ho già detto è difficile trattenere chi non vuole restare, ma al momento non è arrivata nessuna offerta concreta. Quello che è successo con Perisic succede in tutte le squadre”.

[videosky id=”484890″]