Questo sito contribuisce all'audience di

Inter-Roma, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Inzaghi e Mourinho per Inter-Roma, partita valida per la decima giornata di Serie A

La domenica della decima giornata di Serie A continua con il primo big match della serata: l’Inter di Simone Inzaghi ospita la Roma di José Mourinho (oggi squalificato) a San Siro. I nerazzurri devono riprendersi la vetta della classifica dopo la vittoria della Juventus, mentre i giallorossi vogliono continuare la risalita verso la zona Champions League. Calcio d’inizio alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Di seguito, le formazioni ufficiali del match.

inzaghi_image-min.jpg

Come arrivano Inter e Roma alla partita

La squadra di Simone Inzaghi è ripartita con una vittoria convincente contro il Torino dopo la pausa nazionali, e ha anche vinto la terza gara della fase a gironi di Champions League contro il Red Bull Salisburgo. Ma i nerazzurri sono momentaneamente al secondo posto dopo la vittoria all’ultimo secondo della Juventus contro l’Hellas Verona.

mourinho_image-1-min-1.jpg

I giallorossi di José Mourinho (oggi sostituito da Foti per squalifica) arrivano da cinque vittorie consecutive tra Serie A ed Europa League e stanno risalendo la classifica dopo un inizio di stagione decisamente complicato. Non mancano comunque i problemi per la Roma, che oggi sarà priva di Pellegrini, Dybala, Smalling, Spinazzola e Renato Sanches, oltre che dei lungodegenti Kumbulla e Abraham.

lukaku-roma-image-min-gpo-1.jpg

Le formazioni ufficiali di Inter-Roma

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, De Vrij, Klaassen, Frattesi, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Darmian, Agoumé, Sanchez

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: José Mourinho.

A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Celik, Aouar, Pagano, Pisilli, Cherubini, D’Alessio, Belotti, Azmoun, Joao Costa.

Dove vedere Inter-Roma in diretta tv e in streaming

La partita tra Inter e Roma, valida per la decima giornata di Serie A, è in programma per domenica 29 ottobre, alle ore 18:00 a San Siro, e sarà visibile in diretta tv su Zona Dazn, disponibile via satellite sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in live streaming su Dazn, disponibile sulla piattaforma web oppure via app per smartphone, tablet e smart tv.