Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione contro il Real Madrid

Dopo la vittoria in rimonta per 4-2 contro il Torino, l’Inter torna in Champions League. Mercoledì 25 novembre a San Siro, alle 21, i nerazzurri affronteranno infatti il Real Madrid di Zinedine Zidane. Una gara fondamentale in una situazione di classifica complicata, dato che l’Inter si trova all’ultimo posto del Gruppo B con soli 2 punti. A 4 ci sono invece il Real e lo Shakhtar, mentre primo è il Mönchengladbach con 5 punti.


Conte_Inter_IMAGE.jpg

Per la sfida ai Blancos – che avranno 6 indisponibili, tra cui anche Benzema, Ramos e Valverde – Conte dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2. Qualche cambio in vista rispetto agli 11 titolari scesi contro il Torino: in porta Handanovic, difesa con il ritorno di Skriniar e de Vrij a fianco di Bastoni. Hakimi a destra, Perisic (favorito su Young) a sinistra, con Vidal-Gagliardini al centro e Barella più avanzato alle spalle della coppia LautaroLukaku. Sanchez pronto a entrare a partita in corso, come detto da Conte in conferenza. Eriksen potrebbe giocare al posto di Gagliardini, a quel punto sarebbe lui il trequartista con Barella arretrato. Vecino indisponibile.

La probabile formazione di Inter-Real Madrid


Lukaku_Inter_IMAGE.jpg

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini (Eriksen), Vidal, Perisic; Barella; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.


Lautaro_Martinez_Hakimi_IMAGE.jpg