Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, convocati e probabile formazione contro il Venezia

L’allenatore nerazzurro dovrebbe riproporre l’ex attaccante della Lazio al fianco di Džeko. Probabile l’esclusione iniziale per Lautaro Martínez

L’ultimo weekend di novembre coincide con la quattordicesima giornata di Serie A. Un turno che dovrebbe essere fondamentale per l’Inter, che, andrà a far visita al Venezia di Paolo Zanetti, vera rivelazione della prima parte di campionato.

 

inzaghi-image-min.jpg

Il Venezia non è un avversario da sottovalutare. La squadra di Zanetti ha saputo sorprendere più volte. Soprattutto allo stadio “Penzo“, dove recentemente la Roma ci è rimasta secca, perdendo per 3-2. Episodio da non trascurare in casa Inter, che vuole accorciare la classifica da Milan e Napoli.

Inter, Inzaghi rivoluziona parzialmente la squadra

Dopo la brillante vittoria e conseguente qualificazione, ottenuta in Champions contro lo Shakthar, Simone Inzaghi e i suoi focalizzano la loro attenzione sulla Serie A e sul Venezia, prossimo scoglio nella rincorsa scudetto.

 

correa-image-min.jpg

Per l’occasione l’allenatore piacentino dovrebbe optare su quattro cambi. Tra questi quattro, certamente spicca la staffetta tra Barella e uno tra Gagliardini o Vecino, che si contendono una maglia da titolare. Ma quello che dovrebbe far clamore è il turnover annunciato in attacco: Lautaro Martínez dovrebbe lasciare spazio a Joaquín Correa. Sarà lui il partner offensivo di Edin Džeko, al quale Inzaghi non rinuncerà.

La probabile formazione dell’Inter

 

ranocchia-inter-image-gpo.jpg

Inter (3-5-2): Handanovič; Škriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozović, Çalhanoğlu, Di Marco; Correa, Džeko. Allenatore: Simone Inzaghi

I convocati

Portieri: Handanovic, Cordaz, Radu.

Difensori: Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Skriniar, Bastoni.

Centrocampisti: Dumfries, Gagliardini, Vecino, Sensi, Perisic, Calhanoglu, Barella, Brozovic.

Attaccanti: Dzeko, Lautaro, Correa, Satriano