Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione contro l’Udinese

L’inter, fin qui a punteggio pieno, ospita a San Siro l’Udinese. La probabile formazione dei nerazzurri

Il solito 3-5-2 o la novità 3-4-3? Antonio Conte sta pensando di cambiare il "vestito tattico" della sua Inter in vista della gara contro l'Udinese, in programma per sabato alle ore 20.45. Ancora a punteggio pieno, dopo le vittorie contro Lecce e Cagliari, i nerazzurri ospitano a San Siro gli uomini di Igor Tudor, reduci dal ko casalingo contro contro il Parma. 


Lukaku_Conte_Inter_GETTY.jpg

L'attesa più grande, sugli spalti di San Siro, sarà quella di vedere finalmente in campo Alexis Sánchez, che dovrebbe sostituire Lautaro Martinez e partire nell'unidici titolare dell'allenatore salentino. Per la prima volta, davanti ad Handanovič, potrebbero vedersi anche i tre "tenori" della difesa nerazzurra: Škriniar, De Vrij e soprattutto Godín, al debutto dal titolare dopo le noie muscolari del precampionato.

Se sarà 3-5-2, come probabile, sugli esterni spazio ad Asamoah e Candreva, ancora davanti nelle gerarchie rispetto a Lazaro. A centrocampo, insieme al totem Sensi, ci saranno Brozović e Barella, anche lui all'esordio dal primo minuto. Nel tandem offensivo, oltre a Sánchez, confermatissimo Romelu Lukaku, il numero 9 tanto voluto da Conte e, fin qui, sempre a segno. 


Lukaku_IMAGE.jpg

La probabile formazione dei nerazzurri contro l'Udinese:

Inter (3-5-2): Handanovič,ì; Škriniar, de Vrij, Godín; Candreva, Barella, Brozović, Sensi, Asamoah; Sánchez, Lukaku.