Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione contro l’Udinese

Le probabili scelte di Simone Inzaghi per la sfida tra Udinese e Inter

Dopo la prima vittoria stagionale in Champions League contro il Viktoria Plzen, l’Inter si prepara alla sfida della Dacia Arena contro l’Udinese. I friulani sono stati protagonisti di un grande avvio di campionato e si trovano al momento a +1 sui nerazzurri. Il fischio d’inizio è previsto per domenica 18 settembre alle 12:30.

dzeko-inter-image-1.jpg

Dopo il turno di riposo in Champions, Samir Handanovic torna titolare tra i pali. Davanti a lui la solita linea a tre composta da Alessandro Bastoni, Stefan De Vrij e Milan Skriniar. A sinistra spazio a Dimarco, mentre a destra ballotaggio aperto tra Dumfries e Darmian con l’olandese al momento favorito per una maglia da titolare.

dimarco-inter-image-gpo-1.jpg

A centrocampo Inzaghi dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglufuori per infortunio. Al suo posto dovrebbe agire Gagliardini con Marcelo Brozovic e Niccolò Barella. Davanti torna titolare Lautaro Martinez che formerà il duo d’attacco nerazzurro con Edin Dzeko. Ancora fuori Romelu Lukaku che non ha recuperato dall’infortunio.

inzaghi-inter-image-1.jpg

Inter, la probabile formazione contro l’Udinese

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.