Inter, la probabile formazione contro l’Udinese
La vittoria contro la Juventus nell'ultimo turno di campionato ha regalato certezze all'Inter guidata da Conte. Il momento sembra sorridere all'allenatore nerazzurro che ha l'infermeria praticamente vuota: solo D'Ambrosio out.
Contro l'Udinese servirà quindi la giusta concentrazione per inseguire il Milan capolista, a sole tre lunghezze di distanza e impegnato nel compicato match contro l'Atalanta. L'allenatore dovrebbe quindi ripartire dalle certezze riscontrate nell'ultima uscita: modulo 3-5-2. In porta il solito Handanovic difeso dalla linea a tre composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni.
Nel folto centrocampo a cinque spazio a Barella e Vidal, in grande stato di forma dopo le ultime uscite: il guerriero cileno ha anche segnato il suo primo gol in campionato. Sugli esterni Hakimi e Young, quest'ultimo è al momento in pole su Darmian. Completa il centrocampo Brozovic. In avanti, invece, il duo Lukaku-Lautaro Martinez, mentre Sanchez partirà probabilmente dalla panchina.
La probabile formazione di Conte:
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young (Darmian); Lukaku, Martinez. All.: Conte