Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione dell’Inter contro il Torino a San Siro

L’Inter vuole e deve ripartire. Dopo aver perso contro il Milan nel derby di sabato scorso in campionato e contro il Bayern Monaco in Champions League, la squadra di Simone Inzaghi torna nuovamente in Serie A. L’impegno che attenderà i nerazzurri non sarà affatto facile, perchè, a San Siro, arriverà il Torino di Juric (LEGGI QUI LE PAROLE DI PARO SULLE CONDIZIONI DI JURIC). I granata si presentano a Milano con 10 punti, uno in più dell’Inter, che occupa il settimo posto a quota 9 punti. Vincere domani, dunque, assume doppa valenza per i ragazzi di Simone Inzaghi, che potrebbero scavalcare il Torino e avvicinarsi alla vetta della classifica. Si tratta di due obiettivi fondamentali, che Inzaghi potrebbe ottenere, effettuando qualche cambio di formazione rispetto al match di mercoledì.

 

inzaghi-inter-image-1.jpg

 

Inter, torna Handanovic. Sugli esterni spazio a Darmian e Dimarco 

L’Inter cambia ancora dopo la sconfitta subita contro il Bayern Monaco. Il ko contro i campioni di Germania induce Inzaghi a studiare e attuare nuove modifiche in vista della sfida contro il Torino di Juric. Detto che il 3-5-2 non subirà variazioni, il primo cambio riguarda il ruolo del portiere. Se contro i tedeschi, Onana ha fatto il suo esordio, Handanovic dovrebbe riprendersi il posto da titolare contro il Torino. Il capitano dell’Inter guiderebbe una difesa, composta da Skriniar e Bastoni, braccetti di un reparto, che vedrebbe il ritorno dal 1′ di De Vrij.

 

handanovic-inter-image-1.jpg

A centrocampo, Inzaghi potrebbe riproporre Barella. Il centrocampista della Nazionale giocherebbe insieme a Brozovic e Calhanoglu. Questa, però, non sarà l’unica modifica rispetto alla partita contro il Bayern Monaco. Infatti, sulle fasce, dovrebbero essere riproposti Darmian a destra e Dimarco a sinistra. Partirebbero dalla panchina Dumfries e Gosens. Tutto invariato, invece, in attacco, dove Dzeko e Lautaro Martinez formeranno il tandem offensivo.

 

dzeko-inter-image-1.jpg

Inter, la probabile formazione contro il Torino

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi

Inter-Torino, diretta tv: dove vedere la partita

La partita di San Siro tra Inter e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Il match sarà visibile sia su app che su sito. Chiunque sia in possesso sia di abbonamento alla piattaforma streaming che a Sky potrà vedere la partita anche attraverso Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (canale 214 del satellite).