Inter, la probabile formazione contro il Sassuolo
Da de Vrij a Barella, le probabili scelte di Simone Inzaghi per la gara contro il Sassuolo
Dopo la vittoria sul campo dell’Empoli l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà il Sassuolo a San Siro, nella gara valida per la 6ª giornata di Serie A. I nerazzurri cercheranno di dare continuità al grande inizio di campionato che li ha visti inanellare ben 5 vittorie consecutive, valse il primo posto in solitaria. Dall’altra parte ci sarà un Sassuolo reduce dalla grande vittoria contro la Juventus, che viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Ecco la probabile formazione di Simone Inzaghi.
La possibili scelte di Inzaghi
Ormai una certezza il 3-5-2 adottato dall’allenatore nerazzurro dal suo insediamento sulla panchina dell’Inter. In porta sarà confermato Sommer. Per la difesa, dovrebbe trovare giocare da Darmian al posto di Pavard, con Acerbi che dovrebbe essere confermato al centro e Bastoni a sinistra.
A centrocampo dovrebbe tornare titolare Barella, che agirà insieme ai confermati Frattesi e Calhanoglu. Sulla corsia di destra spazio a Dumfries dopo il turno di riposo che Inzaghi gli ha concesso al Castellani, mentre a sinistra resta vivo il ballottaggio tra Carlos Augusto e Dimarco, reduce dal grande gol che ha deciso la gara contro gli uomini di Andreazzoli e comunque favorito. In attacco scelte quasi obbligate visto l’infortunio di Arnautovic: ci saranno ancora Thuram e Lautaro Martinez, con Sanchez pronto a subentrare a gara in corso.
Inter, la probabile formazione per il Sassuolo
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mhikitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: S. Inzaghi.
Dove vedere Inter-Sassuolo in tv e in streaming
La sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Sassuolo di Alessio Dionisi, valevole per la sesta giornata di Serie A, si giocherà a San Siro e il fischio d’inizio sarà mercoledì 27 settembre alle ore 20:45. L’incotro sarà visibile in diretta e in streaming su Dazn.