Inter, la probabile formazione contro la Sampdoria
La probabile formazione di Inzaghi per l’ultima partita di campionato tra Inter e Sampdoria
L’Inter si prepara a scendere in campo, domenica alle 18, per la sfida casalinga contro la Sampdoria. I nerazzurri sono chiamati a vincere nell’ultima partita della stagione e a sperare in una contemporanea sconfitta del Milan contro il Sassuolo. In questo modo, la squadra di Simone Inzaghi si confermerebbe campione d’Italia per il secondo anno consecutivo.
Secondo le informazioni raccolte da Andrea Pavanti, Inzaghi dovrebbe affidarsi al solito 3-5-2. In porta confermato capitan Handanovic, che spera di poter alzare un’altra coppa a fine partita. Il trio difensivo sarà invece composto da Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni.
Sulle fasce spazio a Dumfries sulla destra e a Ivan Perisic sulla corsia mancina. A centrocampo confermati Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. In attacco, al momento, i favoriti per una maglia da titolare sono Lautaro e Correa, con Dzeko e Sanchez che dovrebbero partire dalla panchina.
Inter, la probabile formazione
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa. All. Simone Inzaghi.
La programmazione tv di Inter-Sampdoria
La partita tra Inter e Sampdoria, programmata per le ore 18:00 di domenica 22 maggio 2022, andrà in onda sull’app Dazn.