Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione contro il Monza

La probabile formazione dell’Inter in vista del match contro il Monza

Con 48 punti conquistati nelle prime 19 partite di Serie A l’Inter si è laureata campione d’inverno. La squadra di Inzaghi ha giocato un’ottima prima parte di stagione ed è ora pronta a iniziare con il piede giusto anche la seconda metà. Il primo avversario dei nerazzurri sarà il Monza, match in programma sabato 13 gennaio alle 20:45.

 

inzaghi-inter-foto-rosito-min.jpg

 

La probabile formazione dell’Inter

In vista della sfida contro il Monza Simone Inzaghi si prepara a schierare la sua formazione migliore. In porta Sommer, con Pavard, De Vrij e Bastoni dovrebbero andare a comporre la linea di difesa.

 

sommer-inter-foto-rosito-min.jpg

 

Sulle fasce si scaldano Darmian e Dimarco, mentre a centrocampo ci dovrebbero essere Frattesi, Calhanoglu e Mkhitaryan. In panchina pronto a subentrare Barella, così come Carlos Augusto e il nuovo acquisto Buchanan.

 

lautaro_martinez_inter_getty_gpo.jpg

 

In attacco il tandem dovrebbe essere composto da Thuram e Lautaro Martinez, titolarissimi al centro dell’attacco di Inzaghi. Dopo la brutta prestazione in Coppa Italia, quindi, dovrebbe sedersi ancora in panchina Arnautovic, così come per Sanchez.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. All. Inzaghi