Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione dell’Inter per il derby contro il Milan

Manca sempre meno al derby tra Inter e Milan: la partita è in programma domenica 5 febbraio alle ore 20:45. Le due squadre sono divise da soli due punti nella classifica di Serie A.

 

inzaghi-inter-image-1-1.jpg

 

Il Milan occupa al momento la quinta posizione in classifica con 38 punti raccolti. La squadra di Pioli è reduce dalla pesante sconfitta in casa contro il Sassuolo. L‘Inter, invece, è al secondo posto con 40 punti e nell’ultima giornata di Serie A ha vinto in casa della Cremonese.

 

dzeko-inter-image-1.jpg

 

La probabile formazione dell’Inter contro il Milan

 

Passando alle probabili scelte di Simone Inzaghi, l’allenatore nerazzurro punterà sul consueto 3-5-2. Tra i pali ci sarà Onana, sulla destra c’è qualche piccolo dubbio: Darmian, Skriniar e Dumfries si giocano due maglie. Nel caso in cui dovesse giocare l’esterno olandese, il difensore slovacco potrebbe partire fuori. Gli altri due difensori saranno Acerbi e Bastoni. In mediana Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Dimarco sulla fascia sinistra. In avanti la coppia composta da Dzeko e Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

 

lautaro-martinez-image-gpo-min.jpg

 

Dove vedere Inter-Milan in tv e in streaming

Inter-Milan sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma o sul sito internet. In alternativa si può utilizzare DAZN attraverso a una console di gioco come Playstation o Xbox oppure utilizzare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick o TIMVISION BOX.