Inter, la probabile formazione per la Lazio
La probabile formazione dell’Inter di Simone Inzaghi per la sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri
Dopo aver staccato il pass per la finale di Coppa Italia, l’Inter di Simone Inzaghi torna a giocare in campionato e sfiderà la Lazio di Maurizio Sarri. La sfida, che si intreccia con la possibile aritmetica per l’assegnazione dello scudetto (QUI I DETTAGLI), si giocherà a San Siro e il fischio d’inizio sarà domenica 30 aprile alle ore 12:30. Le due squadre cercano punti per la lotta ad un piazzamento tra le prime quattro.
LEGGI ANCHE – Serie A, il quadro della lotta Champions League: calendari e classifica

Le possibili scelte di Inzaghi
Simone Inzaghi confermerà il classico 3-5-2 contro la Lazio. Tra i pali confermato André Onana. Il terzetto difensivo, invece, dovrebbe essere composto da Francesco Acerbi al centro, con Matteo Darmian e Alessandro Bastoni a completare il reparto.

In mezzo al campo, invece, spazio a Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato dovrebbe essere affiancato da Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan. Sulle corsie, invece, dovrebbero essere confermato Federico Dimarco e Denzel Dumfries. In attacco, invece, dovrebbero esserci cambi per Inzaghi. Joaquin Correa dovrebbe affiancare Romelu Lukaku. Panchina, almeno iniziale, per Dzeko e Lautaro Martinez.

Inter, la probabile formazione per la Lazio
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan; Dimarco; Correa, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.
Dove vedere Inter-Lazio in tv e in streaming
Inter-Lazio verrà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La partita andrà in onda anche su DAZN e sarà fruibile attraverso l’app dedicata su smart tv di ultima generazione, console di gioco come PlayStation e Xbox, o dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.