Inter, la probabile formazione contro l’Empoli
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Empoli-Inter
Conquistate le semifinali di Champions League, l’Inter è pronta a tornare in campo in Serie A. Nella 31ª giornata di campionato, la squadra di Inzaghi affronterà l’Empoli di Paolo Zanetti. Il fischio d’inizio della partita è in programma domenica 23 aprile alle 12:30 al Castellani di Empoli.
Dopo la riassegnazione dei 15 punti alla Juventus, l’Inter è scesa al sesto posto in classifica. I nerazzurri sono distanti 5 punti dal quarto posto, al momento occupato dalla Roma, e hanno bisogno di una vittoria per avvicinarsi ai giallorossi.
Inter, la probabile formazione di Inzaghi per la partita contro l’Empoli
Per la partita contro l’Empoli, Simone Inzaghi sembra intenzionato a effettuare alcuni cambi. In porta è confermato a Onana, davanti a lui dovrebbero esserci D’Ambrosio, De Vrij e Acerbi. Sulle fasce dovrebbero giocare Bellanova e Gosens.
In mezzo al campo dovrebbe tornare dal primo minuto Hakan Calhanoglu. In avanti, Lukaku e Correa sono in vantaggio su Dzeko e Lautaro Martinez. Assente invece Henrikh Mkhitaryan per motivi personali.
INTER (3-5-2) Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Correa. All. Inzaghi.
Dove vedere Empoli-Inter in tv e in streaming: Sky o Dazn?
La sfida di domenica 23 aprile alle ore 12:30 fra Empoli e Inter sarà in diretta sui canali di Sky Sport: più precisamente la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Inoltre, la gara sarà trasmessa in streaming sulle app per mobile, tablet e SmartTv – a seconda – Sky Go e NOW.
La partita, inoltre, sarà trasmessa anche in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.