Inter-Cagliari, le probabili formazioni: chance per Lautaro?
Due vittorie consecutive in campionato non bastano: Luciano Spalletti vuole altri tre punti contro il Cagliari a San Siro nell’anticipo delle 20.30 di sabato 29 settembre. Diversi i dubbi per l’allenatore dell’Inter, che deve fare i conti con l’impegno a Eindhoven mercoledì 3 ottobre in Champions League. Per questo motivo potrebbe essere lasciato fuori Radja Nainggolan, con Lautaro Martinez dal primo minuto alle spalle di Icardi. Possibile panchina anche per Candreva e Vecino: dentro Politano e Gagliardini.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi.
Intanto, Luciano Spalletti ha diramato l’elenco dei convocati: out Vrsaljko.
Sono 22 i convocati per #InterCagliari pic.twitter.com/dcNLMrAupR
— Inter (@Inter) 28 settembre 2018
Per quanto riguarda invece il Cagliari, che nella gara infrassetimanale ha pareggiato 0-0 in casa contro la Sampdoria e si trova ora a 6 punti in 6 giornate, la buona notizia è il recupero di Pavoletti – pronto a giocare in attacco al fianco di uno tra Sau e Farias. Maran sta inoltre riflettendo sulla possibilità di schierare il doppio trequartista Joao Pedro più Ionita. Dietro torna Romagna, assenti gli infortunati Rafael, Lykogiannis e Ceppitelli. Questo il possibile 11 rossoblù.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna; Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau; Pavoletti.