Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, chi gioca contro il Cagliari? Il probabile undici nerazzurro

Un solo cambio rispetto alla partita con la Fiorentina, con Asamoah per Dalbert: Spalletti punta sulla continuità per tentare di ritrovare 3 punti importanti nella corsa alla Champions

La trasferta di Cagliari come occasione immediata per dimenticare delusione e rabbia post pari di Firenze, costato punti importanti nella corsa a un posto in Champions League, tentando di proseguire al meglio la buona striscia di risultati intrapresa dopo il K.O. interno contro il Bologna.

L’Inter di Luciano Spalletti è pronta ad affrontare la sfida della Sardegna Arena, nell’anticipo delle 20.30 di domani sera, con il proprio undici-tipo in campo, sempre privo di Mauro Icardi e Keita Balde e con un solo cambio rispetto all’ultima gara giocata: davanti ad Handanovic, nel 4-2-3-1 nerazzurro, il reparto difensivo sarà composto da D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij e Asamoah, al rientro dal 1′ dopo la titolarità di Dalbert al “Franchi”.

Nel centrocampo a due, saranno ancora Brozovic e Vecino a vestire una maglia da titolare, con il trio Politano-Nainggolan-Perisic alle spalle di Lautaro Martinez.

Questa, dunque, la probabile formazione in campo per l’Inter domani a Cagliari:

4-2-3-1: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.