Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, prima offerta per Samardzic: 15 milioni più Fabbian a titolo definitivo

L’Inter ha formulato una prima offerta all’Udinese per Samardzic: le ultime novità

In attesa di Sommer e del via libera di Inzaghi per Balogun, l’Inter si muove per Samardzic. Il club nerazzurro ha formulato una prima offerta all’Udinese per il centrocampista tedesco.

 

samardzic-udinese-image-min.jpg

 

Inter, prima offerta per Samardzic

L’Inter ci prova per Samardzic. I nerazzurri hanno offerto 15 milioni di euro più il cartellino a titolo definitivo di Fabbian, con diritto di recompra. 

 

samardzic-udinese-image.jpg

 

La trattativa con l’Udinese entra ora nel vivo, ma ancora non c’è nulla di chiuso, anche lato Fabbian. Le trattative tra i nerazzurri è il calciatore non sono iniziate, neanche per l’ingaggio. L’Inter è però molto interessata al giocatore e ora si prepara ad affondare il colpo.

I numeri di Samardzic

Due anni fa nella sua prima stagione in Serie A Samardzic aveva subito dato l’impressione di essere un giocatore dotato di un’incredibile talento. La scorsa stagione, però, per il fantasista tedesco è stata quella della conferma.

 

samardzic-udinese-image-gpo.jpg

 

Samardzic è diventato una delle colonne portanti della squadra di Sottil, che l’ha schierato in campo in ben 37 partite di Serie A sulle 38 a disposizione. Il classe 2002 ha convinto tutti, segnando ben 5 gol e fornendo 4 assist.

Prestazioni che sono state confermate anche in queste prime amichevoli estive, con il calciatore che ha segnato un bellissimo gol nella sfida contro il Lipsia, sua ex squadra.