Inter-Porto: dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Champions League Inter-Porto, in programma alle 21:00 di mercoledì 22 febbraio 2023
L’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Porto nell’andata degli ottavi di Champions League: la gara è in programma alle 21:00 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Una partita fondamentale per i nerazzurri, che cercheranno di indirizzare il discorso qualificazione dalla propria parte e giocarsi poi tutto in Portogallo.
L’Inter si è infatti classificata al secondo posto nel proprio girone, davanti a Barcellona e Viktoria Plzen, con il Bayern Monaco che è invece arrivato in prima posizione. Il Porto, invece, ha vinto il girone B con 12 punti, arrivando davanti a Club Brugge (11 punti), Bayer Leverkusen e Atletico Madrid.
Come arrivano Inter e Porto alla partita?
L’Inter arriva alla sfida con quattro vittorie nelle ultime cinque partite tra campionato e Coppa Italia. I nerazzurri infatti hanno soltanto pareggiato 0-0 in casa della Sampdoria due turni fa, ma hanno subito riscattato il pareggio con la vittoria per 3-1 contro l’Udinese nell’ultima giornata di Serie A.
Il Porto arriva invece da dieci vittorie consecutive, con soli due gol subiti in questo arco di tempo. Un cammino praticamente perfetto nel 2023 per la squadra di Sergio Conceição, che nell’ultima giornata del campionato portoghese ha battuto per 1-0 il Rio Ave grazie alla rete di Toni Martinez. Nonostante il percorso, il Porto si trova al secondo posto in campionato, a -5 dal Benfica.
Dove vedere Inter-Porto in diretta tv e streaming: Sky, Mediaset o Prime Video?
La sfida tra il Porto di Sergio Conceição e l’Inter di Simone Inzaghi, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà al Meazza di Milano e il fischio d’inizio della gara sarà mercoledì 22 febbraio alle ore 21.
Inter-Porto sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video attraverso l’app scaricabile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.