Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Pioli: “Il momento è delicato, ma il mio percorso non è finito”

Sesta gara consecutiva senza vittoria per l’Inter, il Napoli fa festa a San Siro. La situazione dei nerazzurri ora si compromette sempre più. Ecco le parole amareggiate di Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport: “I numeri del Napoli parlano chiaro: sono forti. Oggi è mancata precisione, velocità nel passaggio e smarcamento. Abbiamo sofferto, pur interpretando bene la gara. Nel secondo tempo siamo stati più pericolosi, peccato”.

E come si esce da questa situazione? “Il momento è delicato, i risultati non ci danno ragione. Dobbiamo lavorare meglio. Questa è una partita che ci deve dare fiducia per le ultime gare. Perisic ha avuto un problema in settimana, per i nostri attaccanti, con una linea difensiva alta come la loro, è stata una gara complicata”.

Sulle prossime partite e il sesto posto: “Sono dispiaciuto. Abbiamo le nostre responsabilità, sì: ma questa sera la squadra ha fatto uno sforzo importante. Siamo stati compatti e solidi, lottando ogni minuto. Stiamo pagando due partite, soprattutto la sconfitta di Crotone. E l’ultimo secondo del derby, quella era la partita che a livello mentale ci poteva ridare lo slancio. Ma il mio percorso non è finito”.