Inter-Palacios, intermediari in sede per gli ultimi dettagli
Gli intermediari dell’argentino sono nella sede nerazzurra
Due settimane di trattativa serrata, tanti interlocutori e una volontà chiara: giocare nell’Inter. Il desiderio di Tomás Palacios sta per essere esaudito. Dopo una notte di lavoro tra Talleres e Independiente Rivadavia – i due club che si spartiranno la cifra della vendita – i documenti per il trasferimento sono pronti.
Incontro in sede
Proprio in questi minuti nella sede nerazzurra sono arrivati Marcelo Simonian e l’avvocato Luca Peluso, intermediari dell’operazione, al fine di ultimare alcune pratiche. Niente più da discutere: l’accordo è totale tra tutti gli interlocutori. E Palacios aveva già concordato il suo contratto di cinque anni con l’Inter giorni fa.
Arrivato a Milano domenica scorsa, il classe 2003 ha sostenuto le visite mediche lunedì. La firma del centrale argentino dovrebbe arrivare nel pomeriggio – una volta che tutti i documenti saranno inviati dall’Argentina, dove ora è notte, a Milano.
Le cifre dell’operazione
Palacios sarà dunque dell’Inter per 6.5 milioni di euro di parte fissa più una scaletta di bonus fino a un massimo raggiungibile di 11.