Napoli, Spalletti: “Gestiremo bene la sconfitta. Dobbiamo trovare la forma migliore”
Le parole dell’allenatore del Napoli dopo la sconfitta con l’Inter
Non inizia bene il nuovo anno del Napoli, che a San Siro, contro l’Inter, trova la prima sconfitta del proprio campionato. Ai nerazzurri basta Dzeko, la squadra di Spalletti resta a secco di gol e di punti: “L’Inter ha giocato come sempre. Sono venuti addosso con Calha a Lobotka, e noi dovevamo essere più bravi in quei frangenti”, ha detto l’allenatore del Napoli a DAZN.
Spalletti analizza i limiti dimostrati dalla sua squadra: “Non siamo riusciti a farla girare con la stessa qualità di sempre. I loro centrocampisti sono riusciti sempre a contrastare i nostri terzini. Credo che con qualche calciatore siamo stato un po’ sotto livello rispetto al solito”.
“Osimhen? Con Acerbi era difficile”
Serata difficile anche per Osimhen, che contro Acerbi ha avuto vita difficile: “Con Acerbi non era facile, perché con queste palle lanciate è un cliente scomodo. Con una squadra del genere ci vuole più forza, più contrasto. E queste non sono le nostre migliori caratteristiche”.
Non fa drammi Spalletti, sa come rialzarsi dopo una sconfitta: “Si gestisce bene, perché probabilmente ci si allena meglio rispetto al solito. E questo dipende da me. Bisogna allenarsi bene e trovare la forma migliore. E poi vedere cosa riusciamo a produrre”, conclude Spalletti.