Inter-Monza, le probabili formazioni
Il possibile 11 titolare di Inzaghi e Palladino per l’esordio in questa Serie A
Dopo il Napoli, campione d’Italia, in campo alle 18:30, la seconda big ad esprdire in questa Serie A sarà l’Inter di Simone Inzaghi, vice-campione d’Europa. I nerazzurri esordiranno tra le mura amiche contro il Monza di Palladino.
Inzaghi si affiderà al rodato 3-5-2. Subito esordio per due nuovi acquisti. In porta toccherà a Sommer. Davanti a lui, la difesa dovvrebbe essere composta da Darmian, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni scampitano i nuovi Cuadrado e Carlos Augusto ma dovrebbe toccare dall’inizio a Dumfries e Dimarco. Calhanoglu sarà in regia, con Barella e Mkhitaryan, con Frattesi pronto a subentrare a gara in corso. In attacco spazio alla coppia Lautaro Martinez-Marcos Thuram.
3-4-1-2 per Palladino, che schiera subito i due grandi ex della sfida. Di Gregorio confermatissimo in porta dopo la grande stagione scorsa. Pablo Marì sarà al centro della difesa con D’Ambrosio e Caldirola come braccetti. Ciurria e Kyriakopoulos agiranno sulla fasce. A centrocampo l’altro ex Inter Gagliardini e Machin. Dietro le punte, a rifinire, dovrebbe esserci Pessina. La coppia di attacco potrebbe essere composta da Colpani e Dany Mota.
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All: Inzaghi
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Machin, Kyriakopoulos; Pessina; Colpani, Dany Mota. All: Palladino
Dove vedere Frosinone-Napoli in tv e in streaming: Sky o DAZN?
La gara tra Inter e Monza del 19 agosto alle 20:45 sarà visibile in diretta sia su Sky che su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. In streaming, la gara sarà visibile anche su Sky Go e su Now TV.