Inter, Mkhitaryan: “Champions? Tutti gli obiettivi sono uguali”
Il centrocampista dell’Inter ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera parlando degli obiettivi della stagione nerazzurra
Campionato e Champions League. Dopo un’annata da protagonista in Serie A nella passata stagione, al termine della quale è arrivata anche la seconda stella, l’Inter di Simone Inzaghi vuole rimettere nel mirino la coppa europea. Di questo e altro ha parlato Henrikh Mkhitaryan, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Mkhitaryan: “Con il City meritavamo di vincere”
Il centrocampista classe 1989 ha parlato di un grande tema, la Champions League. Nel 2023 l’Inter è andata molto vicina ad alzare la coppa, nonostante il Manchester City fosse la grande favorita: “Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere“.
L’ex Borussia Dortmund, Arsenal e Manchester United, però, non esclude affatto l’opportunità di rivedere l’Inter in finale. La competizione è cambiata e di conseguenza anche il percorso è diverso, quindi sarà più difficile arrivarci, però l’armeno dice: “Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Però ci crediamo: siamo fiduciosi di poterci arrivare di nuovo”.
Infine, se Henrikh Mkhitaryan dovesse scegliere tra la Champions League e il campionato cosa sceglierebbe? La risposta: “Tutti gli obiettivi sono uguali“.