Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Pioli: “Non è giusto parlare di voglia dei giocatori. Ci sono le basi per partire con tante certezze”

L’allenatore rossonero ha parlato dopo la sconfitta nel derby che è costata ai rossoneri l’eliminazione dalla Champions League

Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 1-0 (gol di Lautaro) arrivata nella semifinale di ritorno di Champions League contro l’Inter.

Milan, le parole di Pioli dopo l’Inter

pioli-milan-image-6.jpg

“Siamo mancati nei primi 15′  dell’andata ma parlare di voglia dei giocatori non è giusto. Peccato perché siamo arrivati fino qui. Deluso? Inevitabile, per il nostro percorso sarebbe stato qualcosa di incredibile. Non esserci riusciti è una grossa delusione, stagione più complicata di quello che pensavamo ma ci ha insegnato tanto“. 

-->

pioli-screen-gpo-milan.jpg

 

Pioli hai poi commentato la posizone di Tonali“Ha cambiato posizione rispetto all’andata. oggi con la palla faceva più la mezzala, per portare più giocatori dentro l’area. Una cosa che ho voluto io”.

 

tonali-image-min-gpo.jpg

 

Infine: “Se uno è obiettivo e vede questo gruppo giovane che viene da un secondo posto ed uno scudetto viene difficile parlare di fallimento. Poi uscire in semifinale in un derby è normale la delusione, qualcosa ci è mancato. I rimpianti sono per il campionato, mancano tre partite e a fine gara ho provato a tirare su i giocatori per finire bene la stagione. Possiamo ripartire con più certezze perché le basi sono solide”.