Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Marotta: “Rinnovo Lautaro? Conclusione entro la fine del campionato”

Le dichiarazioni di Beppe Marotta nel pre-partita di Inter-Napoli

Nel pre-partita di Inter-Napoli, la prima gara dei nerazzurri dopo l’eliminazione della Champions League per mano dell’Atletico Madrid, l’amministratore delegato Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN.

 

marotta-image-gpo-min.jpg

 Prima di rispondere alle domande, Marotta ha voluto mandare un messaggio a Barone, general manager della Fiorentina colpito da un malore prima della sfida contro l’Atalanta: “Vogliamo manifestare il nostro affetto, la nostra vicinanza a lui, alla sua famiglia e alla Fiorentina

Marotta sul rinnovo di Lautaro

Marotta è passato a parlare del rinnovo di Lautaro Martinez, dopo l’incontro con l’agente avvenuto in settimana (leggi qui): “Prima della fine del campionato arriveremo alla conclusione. Il rapporto con l’agente è splendido”

 

lautaro-inter-credit-rosito.jpg
Credits: Andrea Rosito

 Sull’eliminazione dalla Champions

Quindi, l’amministratore delegato ha parlato dell’eliminazione dalla Champions: “E’ importante gestire i momenti. La curva ci ha scritto “Siamo fieri di voi”. Anche la società lo è. Continuiamo con grande ottimismo”. Sulle critiche: “Quando si è in un grande club come l’Inter, si deve essere pronti a queste critiche. Ma la nostra stagione è bellissima”.

 

sanchez-inter-imago-ok-gpo.jpg

 

“La differenza tra essere primi in campionato vuol dire essere la squadra più forte in assoluto. In Europa non sempre: ci sono tante componenti, come il sorteggio, i gol in trasferta… Tutto ciò però deve essere catalogato e reso tesoro“.