Inter, Marotta: “Quasi sicuro che Brozovic rinnoverà”
Le parole dell’amministratore delegato nerazzurro prima di Inter-Napoli
Prima dell’importantissima gara contro il Napoli, a San Siro, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn, toccando punti importanti, tra cui il rinnovo di Marcelo Brozovic.
“Dobbiamo ancora entrare nel vivo della trattativa. Ma sono fiducioso. Lui sta molto bene qui, sono quasi sicuro che il ragazzo possa continuare la sua esperienza. Non è facile trovare altri club che possano dare a lui quello che l’Inter gli ha dato, considerato anche ciò che lui ha dato all’Inter. Spero che si possa trovare un’intesa per continuare insieme“, ha detto Marotta.
“Sono contento per Spalletti”
L’ad dell’Inter ha parlato anche di un ex allenatore nerazzurro, oggi avversario, Luciano Spalletti: “Ha una bella sintonia con società e squadra, un mix vincente. Sono contento per lui, è un ottimo allenatore che ha fatto bene anche qui. Ma i cicli finiscono. Ho massima stima per professionisti come lui“.
“Insigne? Non è corretto parlarne adesso”
Infine, Marotta si è soffermato sulle opportunità di mercato a parametro zero, tra cui c’è anche Lorenzo Insigne: “I dirigenti devono cogliere le situazioni favorevoli. Entrare nel merito specifico non è corretto adesso, Insigne stasera è un nostro avversario. Quando ci sono determinate condizioni si possono cogliere le opportunità. Vanno valutate una per una“.