Inter, Marotta: “Mercato? Non credo faremo operazioni”
Il presidente e amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni prima dell’Arsenal: “Mercato? Non credo faremo operazioni”
Inter-Arsenal, big match valido per la quarta giornata del nuovo format della Champions League, è calamita di attenzioni per tutti gli appassionati. A margine della partita, è intervenuto ai microfoni anche il presidente e amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta.
Per lui, dichiarazioni su eventuali operazioni di calciomercato in vista e anche una battuta sul futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter, visto il contratto in scadenza al 30 giugno 2025.
Inter, Marotta: “Mercato? Non abbiamo esigenze particolari”
Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro dopo la rivoluzione societaria che ha portato all’addio di Steven Zhang, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Pochi minuti prima dell’inizio del match, queste sono state le sue parole.
“Abbiamo un squadra equilibrata tra giovani e meno giovani, non abbiamo esigenze particolari, quindi non credo che faremo operazioni, salvo opportunità particolari, come giovani che fanno al caso nostro“.
Marotta sul futuro di Inzaghi all’Inter
Sempre prima del fischio d’inizio, Marotta ha parlato anche ai microfoni di Amazon Prime Video del futuro dell’allenatore. “Inzaghi voluto in giro per l’Europa? Ci inorgoglisce perché vuol dire che è un buon allenatore e di sicuro fa contento anche lui”.
Poi, la risposta secca, che coincide con quella data pochi minuti prima proprio dal tecnico piacentino agli stessi microfoni. “Però sottolineo che il suo ciclo non è vicino alla conclusione. Siamo contenti di averlo e lui credo sia contento di essere con l’Inter. Tutto l’ambiente ha un ottimo rapporto con lui, dalla dirigenza ai tifosi. Siamo orgogliosi di averlo con noi“.