Inter, Marotta: “Lukaku vuole restare, ma è in prestito. Inzaghi? Valutazione positiva”
Le parole dell’ad dell’Inter di Marotta sul futuro di Lukaku e Inzaghi
Nell’ultimo turno di campionato, l’Inter ha perso al “Maradona” per 3-1 contro il Napoli. Nel prossimo impegno, i nerazzurri giocheranno la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, quindi le ultime due giornate di Serie A, prima della finale di Champions League contro il Manchester City. L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai, parlando anche di futuro, come quello di Lukaku.
Marotta sul futuro di Lukaku
L’uomo più in forma dell’Inter al momento è senza dubbio Romelu Lukaku. L’attaccante belga è risultato il giocatore più incisivo in Serie A da aprile. Marotta, a riguardo, ha commentato il suo futuro: “Ama la maglia che indossa, si trova molto bene all’Inter e vuole restare. Come sapete, però, il giocatore è in prestito al Chelsea e scadrà il 30 giugno enon sappiamo cosa accadrà dal punto di vista tecnico in quel club. In questo momento siamo alla finestra“.
Quindi, Marotta ha commentato la gestione Inzaghi: “Non si valuta la prestazione di una stagione da una partita, cioè dalla finale contro il City. Arrivare in finale è questione di grande prestigio e Inzaghi la merita ampiamente. La valutazione che abbiamo fatto è estremamente positiva”.
Proseguendo: “Sì, c’è stato un momento in cui le cose non andavano bene, c’è stato un dibattito forte e diretto all’interno della società, ma sempre co critiche propositive. Inzaghi ha dimostrato di essere all’altezza del suo ruolo”.