Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, le ultime sulle condizioni di Lukaku in vista della Champions

Le ultime sul rientro di Romelu Lukaku a 48 ore da Inter-Viktoria Plzen di Champions League, fermo per infortunio dal mese di agosto

Fermo dal 28 agosto per infortunio, Romelu Lukaku non vede l’ora di ritornare e di riprendersi il posto a fianco a Lautaro Martinez nell’attacco dell’Inter. Dopo la decisione avversa per l’ultimo match di campionato con la Fiorentina, adesso, il momento non solo sembra essere ancora più vicino, ma sembra essere arrivato davvero.

 

lukaku-inter-esultanza-foto-rosito-1.jpg
FOTO: Andrea Rosito

 

Lukaku verso la convocazione per Inter-Viktoria Plzen

Secondo quanto raccolto da Matteo Barzaghi per Sky Sport, c’è aria di convocazione per Romelu Lukaku in vista del match contro il Viktoria Plzen, un match che si rivela decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, con conseguente eliminazione del Barcellona (L’INTER SI QUALIFICA SE…).

L’attaccante belga, probabilmente, seguirà per la prima volta i compagni da quell’infortunio subito in allenamento ad agosto, a metà fra la terza e la quarta giornata di campionato. Simone Inzaghi gli concederà uno spazio in panchina, con la possibilità di schierarlo a gara in corso.