Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione per la Lazio

Simone Inzaghi dovrà fare i conti con tante defezioni. L’ultimo a fermarsi è stato Nicola Zalewski, che salterà la Lazio-Inter per un affaticamento muscolare. Ecco, di seguito, la probabile formazione nerazzurra.

Marko Arnautovic, attaccante dell’Inter (Imago)

La probabile formazione per la Lazio

Simone Inzaghi confermerà il classico 3-5-2. In porta sarà confermato Josep Martinez. Al centro della difesa dovrebbe tornare titolare Stefan De Vrij. Al suo fianco dovrebbero esserci Benjamin Pavard a destra e Yann Bisseck a sinistra, concedendo un turno di riposo a Bastoni. In mezzo al campo dovrebbe essere riconfermato Kristjan Asllani in regia, con Piotr Zielinski e Davide Frattesi (favorito su Mkhitaryan) a completare il reparto. A destra Matteo Darmian dovrebbe prendere il posto di Dumfries, mentre a sinistra dovrebbe essere riconfermato Federico Dimarco. In attacco, Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi alla coppia composta da Mehdi Taremi e Marko Arnautovic.

INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, De Vrij, Bisseck; Darmian, Zielinski, Asslani, Frattesi, Dimarco; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.

Dove vedere Inter-Lazio in tv e in streaming

La sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Lazio di Marco Baroni si giocherà martedì 25 febbraio a San Siro, con fischio d’inizio alle ore 21. L’incontro sarà visibile in diretta e in esclusiva su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity+.