Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro l’Inter

Il probabile undici che Massimiliano Allegri schiererà titolare per il derby d’Italia in programma domani sera, domenica 24 ottobre alle ore 20:45

Juventus in ripresa, grazie alle ultime quattro vittorie consecutive ottenute negli ultimi incontri in Serie A. Domani, però, la sfida sarà durissima: di scena il derby d’Italia.

 

allegri_image_gpo.jpg

 

Per fronteggiare l’Inter di Simone Inzaghi, a tre punti di distacco in classifica (nerazzurri terzi a 17, bianconeri quinti a 14), Massimiliano Allegri avrà bisogno di tante forze a disposizione, forze che sembra aver recuperato (come Rabiot e Dybala, ndr) come annunciato in conferenza stampa.

 

inzaghi_image.jpg

 

La novità tattica per il match contro l’Inter dovrebbe essere la difesa a tre, con Danilo adattato centrale affianco a Chiellini e De Ligt, con Bonucci verso la panchina. Sugli esterni, dovrebbero agire da quinti Cuadrado e Alex Sandro, mentre Bernardeschi viene confermato titolare ma come interno in mediana. Chiesa affiancherà davanti Morata, che partirà dal 1′.

 

morata_image-min.jpg

La probabile formazione

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi, Alex Sandro; Chiesa, Morata. All. Allegri.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE