Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, ipotesi Sirigu o Ter Stegen in caso di partenza di Handanovic: la situazione

Il mercato comincia a scaldarsi, club già in movimento a poche settimane dall’avvio ufficiale della sessione estiva. Prime mosse, prime notizie succulente da raccontare. Come il possibile giro di portieri che, presto, potrebbe infiammare l’intera Europa. Operazione complicata, diversi i club coinvolti: Paris Saint-Germain, Inter e, addirittura, Barcellona.

Il club neo campione di Francia, infatti, ha messo nel proprio mirino il numero uno nerazzurro, Samir Handanovic. Contatti con l’entourage del ragazzo in corso già da diversi giorni, con lo sloveno che vorrebbe misurarsi sul prestigioso palcoscenico della Champions League. Asse bollente Milano-Parigi, dunque, con Salvatore Sirigu che ben potrebbe essere inserito nella trattativa tra la società transalpina e il club di Erick Thohir. L’ex Palermo, infatti, avrebbe il pieno gradimento della società nerazzurra, pronta a scommettere su di lui come nuovo portiere da regalare a Roberto Mancini.

-->

Nel caso in cui, però, Sirigu non dovesse rientrare nell’affare o Handanovic andare altrove – ad esempio, al Chelsea di Antonio Conte – l’Inter non si farà trovare impreparata. Alternativa già pronta, e pure di un certo livello: Marc Ter Stegen. Per il giovane tedesco, operazione possibile con il Barcellona. Formula? Quella del prestito, secco.

Handanovic, Sirigu e Ter Stegen, protagonisti possibili di un giro di portieri che potrebbe scatenarsi a breve. Prime emozioni da calciomercato. E questo, è solo l’inizio…