Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Inzaghi: “Raggiunto un traguardo incredibile, siamo entrati nella storia”

La lettera di Simone Inzaghi al Corriere della Sera dedicata alla vittoria dello scudetto

Simone Inzaghi e l’Inter; un rapporto – anche quello con i tifosi – unico e consolidato con il tempo. L’allenatore del club nerazzurro ha scritto una lettera al Corriere della Sera dedicata alla vittoria dello scudetto. Orgoglio, sacrifici e talento…per entrare nella storia della società.

simone_inzaghi_inter_agency.jpg

Inter, la lettera di Inzaghi dedicata alla vittoria dello scudetto

Scudetto e seconda stella. Simone Inzaghi è entrato nella storia dell’inter: un campionato vinto e a tratti dominato; l’allenatore dei nerazzurri ha dedicato una lettera per questo successo ringraziando i tifosi per il supporto: “Benvenuti nella nostra storia, fatta di passione e di grandi vittorie. La seconda stella è della Milano nerazzurra. Fin dall’inizio era solo uno il nostro obiettivo: rendere orgogliosa la città e tutta la nostra gente. Tanti tifosi meravigliosi, che ci sono stati sempre vicini, uniti da grande passione e amore per i nostri colori”.

festa-scudetto-inter-imago.jpg

Un traguardo raggiunto tra sacrifici, sforzi e con il talento di tutto lo staff: “Sono orgoglioso di condividere con voi il racconto di questo viaggio straordinario per questo grandissimo club, ma soprattutto per i miei giocatori e tutti quelli che amano l’Inter. Quest’anno abbiamo raggiunto un traguardo incredibile, che ci permette di entrare nella storia. La strada verso il trionfo è stata bellissima, la seconda stella sul petto rappresenta lo sforzo, i sacrifici e il talento di tutte le persone che formano la nostra famiglia”

inter-scudetto-screen.jpg

Da Herrera a Inzaghi: dalla prima alla seconda stella, 58 anni dopo: “Come la Grande Inter di Herrera che vinse la prima stella tanti anni fa, anche noi oggi scriviamo una delle pagine più importanti della nostra società”.