Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Inzaghi: “Lazio? Per me non sarà mai una partita come le altre”

Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in vista della sfida contro la Lazio

L’Inter si prepara a sfidare la Lazio, match in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. In vista della partita l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni del club.

 

inzaghi-simone-inter-imago-1.jpg

 LEGGI ANCHE: Inter, Dumfries: “Mai rivista la finale di Champions. Vogliamo un’altra possibilità”

Inter, le parole di Inzaghi

Sarà una partita complicata – ha esordito -, affrontiamo un avversario che ha vinto sedici partite su ventidue e quelle in cui non ha vinto ha fatto ottime gare. Sarà un impegno difficile”.

 

simone_inzaghi_inter_foto_andrea_rosito_ok.jpg
Credits: Andrea Rosito

 

 

Sulla lotta scudetto: “Alla vigilia del campionato avevo detto che sarebbe stato equilibrato, secondo me è giusto considerare la Lazio: al di là della classifica, lo dico per la proposta di gioco ben organizzata, che la mette tra le pretendenti alla vittoria“.

 

marco-baroni-lazio-imago.jpg

 

Chiosa finale sul suo rapporto con il club biancoceleste:Incontrare la Lazio per me non sarà mai uguale ad altre partite, domani penso che sia l’ottava volta e la quarta all’Olimpico. Io non dimentico il mio percorso, i trofei vinti prima in campo e poi in panchina. Ringrazio i miei compagni di squadra e i miei giocatori, il mio pensiero va a tutta la Lazio: penso a Lotito, a Tare, a tutti i giocatori che ho avuto. Ho avuto la fortuna di aver allenato la Lazio e oggi l’Inter, una società dove sto benissimo, dove mi sento apprezzato da tutte le componenti e dove mi sento orgoglioso di quello che sto facendo”.