Inter, Inzaghi: “L’unico rammarico è il gol subito. Conte? Lascio correre”
Le dichiarazioni dell’allenatore del club nerazzurro al termine della sfida contro il Parma
Termina 3-1 la partita tra Inter e Parma, match valido per la 15esima giornata di Serie A. Al termine della gara, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.
Inter-Parma, le parole di Inzaghi nel postpartita
L’allenatore del club nerazzurro ha esordito così: “Oltre il gol di Thuram, i ragazzi sono stati molto bravi. Il Parma, fino ad oggi, aveva perso solo a Napoli. Abbiamo visto grandi gol oggi, Lautaro deve continuare a lavorare come ha fatto. L’unico rammarico è aver preso quel gol: non lo meritava per come siamo stati in campo per tutti i 94′”.
Simone Inzaghi ha poi proseguito: “Barella? Se devo essere sincero, Nicolò è un giocatore straordinario: l’anno in cui ha fatto meno assist e gol ha disputato la migliore stagione da quando lo alleno io. Correa sta molto bene, è tornato il giocatore che tutti conosciamo”.
L’allenatore ha concluso: “Mondiale per club? Cercheremo di fare il massimo: il primo pensiero è stato quello di ricordare cos’hanno fatto questi ragazzi negli ultimi tre anni e mezzo”.
In conferenza stampa ha poi aggiunto: “Parole di Conte? Lascio correre, resto concentrato sulla mia squadra. Siamo in un ottimo momento noi, ma ci sono altre squadre che corrono forte e dobbiamo continuare così”.