Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, ieri a Marsiglia visionato Rolando: nerazzurri stregati da Boufal

Olympique Marsiglia- Lille, match interessante ai fini della classifica di Ligue 1 e… ai fini del mercato italiano. Proprio così, ad assistere alla partita di ieri sera, infatti, c’erano anche alcuni uomini mercato dell’Inter. Il motivo? Monitorare da vicino la situazione legata al futuro di Rolando.

Profilo che piace al club di Erick Thohir quello del difensore portoghese, più di un tentativo di riportare in maglia nerazzurra il classe ’85. Sondaggi con i dirigenti francesi che però non hanno dato i frutti sperati: il Marsiglia rimane fermo sulle sue posizioni e non vuole cedere Rolando, sicuramente non in prestito. 

Finita qui? Sembrerebbe di no, perchè gli emissari dell’Inter sarebbero rimasti colpiti anche da un altro giocatore: Sofiane Boufal, esterno d’attacco che che ieri con la maglia del Lille ha impressionato non poco. Già 6 gol e 1 assist in campionato per il marocchino classe ’93, numeri e giocate di alta scuola che potrebbero fare al caso di Roberto Mancini. L’Inter continua a muoversi: ultime ore di mercato roventi, tra l’ennesimo tentativo per Rolando e l’ultima idea Boufal.