Inter, la probabile formazione contro la Fiorentina
Le probabili scelte di formazione per Simone Inzaghi
L’Inter alla ricerca del punteggio pieno, la Fiorentina per ritrovare la vittoria dopo il pareggio di Lecce. Il 3 settembre alle ore 18:30 a San Siro andrà in scena una delle sfide più interessanti della terza giornata di Serie A. Sarà partita vera tra due squadre impegnate nelle rispettive competizioni europee e con ambizioni di classifica nella massima serie italiana.
I nerazzurri sono partiti alla grande conquistando sei punti nelle prime due partite battendo rispettivamente Monza e Cagliari con lo stesso punteggio, 2-0. Scatenato Lautaro Martinez con 3 reti su 4 siglate dalla squadra. Obiettivo che resta il punteggio pieno per continuare a fare bene così come dimostrato in queste prime due uscite ufficiali.
La probabile formazione dell’Inter contro la Fiorentina
Simone Inzaghi che confermerà il classico 3-5-2 senza cambiare gli interpreti delle ultime uscite. Linea difensiva composta da Darmian, De Vrij e Bastoni a protezione di Yann Sommer in porta. Fasce affidate a Dumfries e Dimarco, ancora panchina per Juan Cuadrado. Calhanoglu sarà il fulcro del centrocampo nerazzurro accompagnato da Barella e Mkhitaryan. Coppia d’attacco formata da Thuram e Lautaro Martinez.
Inter (3-5-2): Sommer, Darmina, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.