Questo sito contribuisce all'audience di

Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Inzaghi e Italiano per il match di Serie A tra Inter e Fiorentina

Dopo la vittoria del Milan contro la Roma, l‘Inter si prepara a rispondere ai cugini rossoneri. La squadra di Simone Inzaghi alle 18:30, infatti, scenderà in campo contro la Fiorentina allo Stadio San Siro di Milano. Per i nerazzurri sarà l’occasione perfetta per raggiungere la squadra di Pioli in testa alla classifica, ma battere i viola non sarà facile.

 

thuram-inter-image-min-gpo.jpg

 

Come arrivano le due squadre

Il percorso in Serie A dei padroni di casa è stato fin qui perfetto, con due partite vinte su due. Contro Monza e Cagliari l’Inter ha guadagnato sei punti, segnato due gol e mantenuto sempre la porta inviolata. Nonostante le tante cessioni e i volti nuovi, quindi, la squadra di Inzaghi si è confermata una delle principali pretendenti allo scudetto.

 

inzaghi_image-min.jpg

 

Più movimentato invece l’inizio di stagione della Fiorentina, che ha già giocato quattro partite. Oltre alle due di Serie A (vittoria per 4-1 contro il Genoa e pareggio per 2-2 contro il Lecce), la squadra di Italiano ha anche giocato i preliminari di Conference League. I viola dopo la sconfitta per 1-0 nella sfida di andata contro il Rapid Vienna ha poi ribaltato il risultato in quella di ritorno, vincendo 2-0.

 

italiano_image-min.jpg

 

Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

A disposizione: Calligaris, Audero, Cuadrado, Arnautovic, Klaassen, Frattesi, Asllani, Pavard, Carlos Augusto, Bisseck, Agoume, Kamate, Sarr.

Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Kouame; Beltran. All. Italiano

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Sottil, Nzola, Infantino, Mina, Martinez, Duncan, Kayode, Couzzo, Parisi, Amatucci, Brekalo, Kokorin.

Dove vedere in tv e in streaming Inter-Fiorentina

Inter-Fiorentina sarà visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l’app ufficiale dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso si possegga una tv non di ultima generazione. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky potrà seguire la gara anche sul canale Sky Zona Dazn, al numero 214 del satellite.