Questo sito contribuisce all'audience di

Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina: Lautaro parte dalla panchina

Tutto pronto a San Siro per il fischio d’inizio di Inter-Fiorentina, in un sabato di Serie A che si è aperto alle 15:00 con Cremonese-Atalanta e che si chiuderà alle 20:45 con Juventus-Hellas Verona.

 

inzaghi-inter-image-2.jpg

Come arrivano le due squadre

L’Inter di Simone Inzaghi  reduce dalla sconfitta in campionato nel deby d’Italia contro la Juventus, terminato 0-1 grazie al gol di Filip Kostic. Al momento i nerazzurri occupano la terza posizione in classifica, con 50 punti raccolti in 27 partite, a -2 dalla Lazio.

La Fiorentina, invece, è in un ottimo periodo di forma. In campionato è reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Lecce e non perde dal 12 febbraio, nel match con la Juventus. I viola occupano al momento la nona posizione in classifica con 37 punti.

correa-inter-image.jpg

Le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa. A disposizione: Asllani, Bellanova, Carboni, Cordaz, De Vrij, Dzeko, Gagliardini, Handanovic, Lautaro Martinez, Zanotti. Allenatore: Simone Inzaghi.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Castrovilli; Ikoné, Cabral, Saponara. A disposizione: Amrabat, Barak, Bianco, Brekalo, Cerfolini, Nico Gonzalez, Kouame, Milenkovic, Ranieri, Sottil, Terzic, Vannucchi, Venuti. Allenatore: Vincenzo Italiano.

 

italiano_fiorentina-image-gpo.jpg

 

Dove vedere Inter-Fiorentina in tv e in streaming

La sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà a San Siro e il fischio d’inizio sarà  sabato primo aprile alle ore 18:00. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.