Dalle sue emozioni per l’arrivo all’Inter alle indicazioni su dove preferisce giocare: la prima intervista di Dumfries da giocatore nerazzurro
“Gli olandesi sono stati importanti per questo club. Vogliamo ancora vincere”
Si è parlato anche di Olanda durante l’intervista, rimarcando come i connazionali di Dumfries siano stati importanti per l’Inter. Un esempio tirato in ballo è stato Wesley Sneijder: “So che ci sono stati degli olandesi molto importanti che hanno vestito questa maglia in passato. Per me è un onore far parte di questo gruppo“.
Inoltre, proprio nel gruppo-squadra attuale c’è già un altro olandese: “Ho sentito parecchie volte Stefan (De Vrij, ndr) anche prima di firmare con l’Inter. Mi ha aiutato molto ad inserirmi, abbiamo parlato molto. Lui ha parlato anche con l’allenatore. Siamo buoni amici, tra l’altro veniamo anche dalla stessa città in Olanda: lo conosco bene, sono contento che saremo compagni di squadra“.
Per chiudere, poi, Denzel Dumfries ha rivelato a chiare lettere quali saranno gli obiettivi stagionali della sua Inter: “Gli obiettivi sono quelli: provare a vincere di nuovo lo Scudetto ma anche non perdere di vista la Champions League e fare bene anche in Europa. Spero di riuscire ad integrarmi al meglio nel gruppo e a ritagliarmi il mio spazio“.