Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione contro il Borussia Dortmund

L'Inter di Antonio Conte si gioca tanto nella partita contro i tedeschi del Borussia Dortmund, valida per la terza giornata dei gironi di Champions. Centrare la prima vittoria di questa stagione nella competizione varrebbe tanto. Il ko con il Barcellona e il pareggio con lo Slavia Praga hanno fatto scivolare i nerazzurri all'ultimo posto del girone F. Recuperare si può, ma serve vincere. Partendo da stasera, dalla notte di San Siro.


Lautaro_Martinez_Conte_IMAGE.jpg

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI MARCELO BROZOVIC

Rispetto alla rocambolesca vittoria contro il Sassuolo, Conte dovrebbe fare due cambi: uno in difesa e uno a centrocampo. Godin al posto di Bastoni e Asamoah al posto di Biraghi. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione che è scesa in campo a Reggio Emilia, con la coppia Lukaku-Lautaro davanti. I due sono in ottimo stato di forma e la loro intesa è buona: si cercano spesso e si aiutano. E segnano. Proveranno con i loro lampi a illuminare la notte dell'Inter e a regalare la vittoria a mister Conte.


esult_gol_Lukaku_MG2_3947.jpg

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Waigl, Hummels, Hakimi (Schulz); Delaney, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard, Goetze (Guerreiro) All. Favre.