Inter, Dimarco: “Con Chivu sto ritrovando la fiducia, giocare spesso 90 minuti aiuta”
Redazione 29 Settembre 2025E poi ancora. “Obiettivo in Champions? È sotto gli occhi di tutti la crescita di questa squadra, dovremmo cercare di fare il nostro meglio a partire da domani. Si è già visto con l’Ajax, siamo una squadra forte. Dobbiamo lottare per arrivare il più in fondo possibile“.
Inter, Dimarco: “Chivu mi sta aiutando a ritrovare fiducia”
A seguire, Dimarco ha parlato anche dell’approccio di Chivu all’Inter. “Ci sta dando tanto, poi parlo per me personalmente. Mi sta aiutando a ritrovare la fiducia che in questi mesi avevo perso. Si è ripartiti da zero, dobbiamo cercare di seguirlo nel migliore dei modi“. E una battuta sulle scelte e le titolarità. “Mi sono sempre allenato 100% durante gli allenamenti, è stata solo una scelta degli allenatori“.

Infine, una battuta anche su Pio Esposito, che ha trovato la prima rete in serie A proprio contro il Cagliari del fratello Sebastiano. “Pio è un giovane, un ragazzo che lavora tanto e migliora ogni giorno. Fa il possbile per diventare un attaccante di livello europeo, deve aver eil suo tempo per cresxcere. Lo conosco da quando aveva 5 anni perché i nostri fratelli giocavano insieme“.