Inter, dagli esterni al centrocampo: il punto sul mercato in entrata e in uscita
Calciomercato Inter attivissimo sia in entrata che in uscita. Capitolo terzino, obiettivo numero uno del mercato nerazzurro: gli agenti di Sime Vrsaljko e Matteo Darmian sono al lavoro con i rispettivi club di appartenenza dei loro assistiti, Atletico Madrid e Manchester United, per far accettare le condizioni dell’Inter: prestito oneroso con diritto di riscatto. La preferenza resta sempre per Vrsaljko, più defilato, come obiettivo, Zappacosta, ma al momento è Darmian quello che potrebbe arrivare con la formula proposta dall’Inter perché c’è l’opzione di prolungamento fino al 2020 con lo United.
Per quanto riguarda il centrocampo: prima di tutto dovrà uscire Joao Mario. L’Inter non acccetta, per il momento, le proposte arrivate da Betis Siviglia, Sporting Clube e West Ham di prestito. L’Inter vuole venderlo (prestito con obbligo) altrimenti resta a Milano. La richiesta del club nerazzurro è di 30 milioni.
I nerazzurri intanto mantengono i contatti per un eventuale arrivo di un centrocampista se ci saranno margini, e con Felicevich ci sono state delle chiacchierate per Vidal. Il giocatore si è proposto all’Inter e gradirebbe la destinazione, ma non è l’unica opzione nel caso per il centrocampo.
Non trovano conferme le notizie di un incontro a Francoforte nei giorni scorsi con il Bayern Monaco: Ausilio e Gardini, hanno semplicemente fatto scalo per poi prendere la coincidenza per Nanchino.