Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, rimangono vivi i contatti per Jørgensen e Bento

L’affare con il Genoa per Martinez non è ancora concluso, per questo l’Inter mantiene vivi i contatti per Jørgensen e Bento

L’Inter è alla ricerca di un nuovo portiere da affiancare a Sommer. L’affare con il Genoa per Josep Martinez non è ancora chiuso del tutto, per questo motivo nella giornata di oggi (venerdì 21 giugno) i nerazzurri ha tenuto vivi i contatti per Filip Jorgensen e Bento nel caso in cui la trattativa con il Genoa dovesse saltare.

martinez-genoa-agency-1.jpg

 Inter, proseguono i contatti con Jørgensen e Bento

L’Inter sta trattando Josep Martienz del Genoa come nuovo portiere da affiancare a Yann Sommer. La trattativa però non è ancora alle battute finali, per questo motivo i nerazzurri si stanno tutelando nel caso l’affare dovesse saltare.

martinez-genoa-agency.jpg

Nella giornata odierna ci sono stati infatti dei contatti per Filip Jorgensen del Villarreal e Bento dell’Athletico Paranaense.

bento-athletico-paranaense-imago-1280x801.jpg

Con Emil Audero conteso tra Como, Monza e Nizza, l’Inter è dunque a caccia di un nuovo vice Sommer. La pista che porta a Josep Martinez non è però l’unica, infatti i contatti per Jørgensen e Bento rimangono vivi.