Inter, colloquio tra l’agente di Brozovic e Ausilio: con una buona offerta il giocatore può partire. E la Juventus resta interessata
Tra obiettivi, acquisti e (possibili) cessioni, il mercato dell’Inter resta sempre più che vivo. Alla ricerca di nuovi colpi da regalare a Frank de Boer, il club nerazzurro potrebbe tuttavia decidere di operare anche in uscita, in caso di buone offerte per profili non incedibili. Tra questi, Marcelo Brozovic, il cui procuratore ha avuto ieri un colloquio con Piero Ausilio: il ds nerazzurro ha comunicato all’entourage del giocatore che un eventuale rinnovo di contratto non è previsto e, in caso di offerte convincenti, il giocatore potrebbe anche partire.
Ecco, dunque, aprirsi la possibile chance Juventus: che ai bianconeri il giocatore piaccia non è certamente un mistero, e non sarà difficile trovare, nell’eventualità, un accordo con il centrocampista croato. Ma in caso di vendita, l’Inter preferirebbe cedere il calciatore all’estero e non al club di corso Galileo Ferraris, nonostante sinora il club nerazzurro non abbia ancora ricevuto nessun tipo di offerta. Resta comunque possibile, quindi, un approdo di Brozovic in bianconero: il giocatore è rappresentato da Doyen, ed il rapporto bianconero con Nelio Lucas è eccellente. E chissà che questo non possa trasformarsi, in futuro, in una chance di vedere il nazionale croato indossare la maglia della Juventus…