Inter, Cedric: “Sono diverso da Cancelo. CR7? Amici, ma rivali in campo”
E’ arrivato da poco, ma non vede già l’ora di iniziare e scendere in campo con la nuova maglia. Cedric Soares è il nuovo esterno che rinforzerà la rosa dell‘Inter. Ecco le sue parole nella conferenza stampa di presentazione:
“Prime sensazioni? Molto buone, sto imparando molto sulla squadra, la trattativa è stata molto veloce come spesso accade a gennaio, so che l’Inter mi ha cercato anche in passato, ma quello che conta è che oggi io sia qui. Sono pronto e sto bene al 100%, voglio dare il massimo per aiutare la squadra a vincere. Sono a disposizione del mister.
Cristiano Ronaldo? No, non ci siamo sentiti. E’ un amico, adesso però siamo rivali. Cancelo? Credo Joao sia un buon giocatore e anch’io lo sono. Siamo totalmente diversi per caratteristiche. Lui gioca anche in mezzo al campo, io tendo ad aspettare prima di spingere sulla fascia.
Sarò qui almeno per sei mesi, ma non ci penserò molto. Semplicemente devo mostrare ciò che so fare in campo e fuori, questo è quello che sono. Credo in me stesso e negli obiettivi che intendo raggiungere. Dovrò dare il massimo. Il mio ruolo? Non ne abbiamo parlato con il mister, sono abituato a giocare a destra ma a volte ho anche cambiato fascia. Sono a sua disposizione, potrei anche fare il portiere perché si vincano le prossime partite”.