Questo sito contribuisce all'audience di

Inter non ancora campione, ma Sisal già paga chi ha scommesso

Nonostante l’aritmetica ancora non premi l’Inter, Sisal ha già deciso di pagare chi ha dato fiducia alla squadra di Inzaghi

Nonostante l’aritmetica ancora non abbia decretato l’Inter come vincitrice della Serie A 2023/24Sisal ha deciso di premiare già la squadra di Inzaghi. Dalla giornata di oggi, 28 marzo, il noto bookmaker ha deciso di erogare la quota della vincita a tutti coloro i quali in estate hanno deciso di puntare sulla vittoria del campionato da parte dei nerazzurri.

 

inter-esultanza-credit-rosito.jpg
Credit: Andrea Rosito

Leggi anche: “Inter, quando arriverà lo Scudetto? Le date”

 Sisal già paga la scommessa sull’Inter campione

Deve essere stato un buon risveglio per chi in estate, ai nastri di partenza della Serie A, aveva deciso di dare fiducia all’Inter come prossima squadra campione, e che questa mattina, controllando il proprio conto, ha visto la propria scommessa già pagata. Scommessa pagata nonostante ancora non sia ancora ufficialmente vinta, seppur il vantaggio di quattordici punti rispetto al Milan secondo sembra praticamente incolmabile, con nove giornate rimaste da giocare.

 

lautaro-martinez-inter-credits-andrea-rosito.jpg
Credit: Andrea Rosito

 Inter, quando arriverà lo Scudetto?

Ma quanto ancora dovranno aspettare i tifosi nerazzurri prima di vedere sulla maglia cucirsi la tanto attesa seconda stella? Al rientro in campionato dopo la sosta, l’Inter scenderà in campo lunedì 1 aprile, quando ospiterà l’Empoli a San Siro alle 20:45.

 

thuram-inter-imago-1.jpg

 

Nel caso – molto improbabile – invece, in cui il Milan dovesse perdere tutte le prossime partite, allora l’Inter potrebbe festeggiare aritmeticamente la conquista del campionato alla 32esima giornata, quando sarà impegnato contro il Cagliari a San Siro, in programma il 14 aprile alle 20:45. Considerando invece solamente i successi nelle prossime gare, l’Inter potrebbe vincere aritmeticamente il campionato proprio nel derby contro i rossoneri, nel weekend del 21 aprile.