Questo sito contribuisce all'audience di

Inter-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Inzaghi e Motta per Inter-Bologna, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A, in programma alle 20:45

Dopo la sconfitta nel derby d’Italia conto la Juventus, l’Inter di Simone Inzaghi, per la 14ª giornata di Serie A (la penultima prima della sosta per i Mondiali) scenderà in campo a San Siro contro il Bologna. La squadra ospite, allenata dal grande ex Thiago Motta, è reduce dalla vittoria interna nell’ultimo turno contro il Torino. Ecco le formazioni ufficiali scelte da Inzaghi e Motta per Inter-Bologna.

dzeko_image-min-1.jpg

Inter, le scelte di Inzaghi

Nonostante la sconfitta dell’Allianz Stadium contro la Juventus, Simone Inzaghi non cambia molto il suo 3-5-2, anzi, ha operato solamente un cambio in difesa: al posto di De Vrij, oggi tornerà dal primo in campo Bastoni, con Acerbi confermato nel terzetto.

 

inzaghi-inter-image-1-1.jpg

Bologna, le scelte di Thiago Motta

Non 4-2-3-1, ma 4-3-3 per Thiago Motta, al fine di contrastare l’Inter con due esterni alti di qualità come Barrow e Orsolini, che arriva anche dal gol contro il Torino all’ultima giornata e che prenderà il posto di Aebischer dal primo minuto di questa gara. Per il resto, confermato l’undici di partenza visto contro i granata, a eccezione di Lykogiannis preferito stavolta a Cambiaso.

 

thiago-motta-bologna-image-gpo-min-1.jpg

 

 

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Medel, Schouten; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Thiago Motta.

Inter-Bologna, dove vedere la partita in tv e in streaming

La sfida tra Inter Bologna, in programma per mercoledì 9 novembre alle 20.45 allo stadio San Siro, sarà trasmessa in diretta e in streaming in esclusiva da Dazn. L’app è scaricabile per smartphone e tablet e disponibile anche sul decoder SkyQ. Inoltre, gli abbonati Sky che avessero aderito all’offerta potranno guardare il match anche sul canale satellitare ‘Zona Dazn‘.